Citroën Berlingo VAN Full electric, la rivoluzione energetica
Meno di 2 euro per 100 km… Proprio così, l’auto elettrica riduce di ben 5 volte le tue spese giornaliere.
Una meraviglia tecnologica che non rinuncia alle performance: Citroën Berlingo Van Full Electric può infatti contare su una velocità massima di 110 km/h e un’autonomia di 170 km... E in più, le spese di manutenzione di Berlingo Van Full Electric si riducono del 30-40%! Risparmio, performance e responsabilità, questa è la rivoluzione energetica.
Fai il pieno di energia!
Dimentica le stazioni di servizio! Grazie alle due prese, puoi ricaricare il tuo veicolo ovunque, anche a casa! Collegando Citroën Berlingo Van Full Electric ad una presa domestica da 230 V, potrai ricaricare al 100% le batterie in 8,5 ore (fino a 11 ore, a seconda dell’amperaggio), mentre utilizzando le apposite stazioni farai il pieno di energia in soli 30 minuti. Inoltre, quando il veicolo è fermo le batterie non si scaricano. Anzi, si ricaricano automaticamente in fase di decelerazione e di frenata... Del resto, la responsabilità ha i suoi vantaggi!
Volume di carico fino a 4,1 m3
Sempre disponibile in due lunghezze (L1 con volume utile fino a 3,7 m3 e L2 fino a 4,1 m3), Citroën Berlingo Van Full Electric offre una superficie di carico ottimale: ampie porte scorrevoli laterali e porte posteriori asimmetriche che si aprono a 180°. Fin dalla versione L1 è possibile caricare senza difficoltà 2 Europallet, approfittando di un carico utile di 620 kg!
Citroën Berlingo VAN Full Electric in pronta consegna
Vuoi ricevere informazioni sul modello Citroën Berlingo VAN Full Electric ? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.