Paris Motor Show 2024: Citroën presenta i suoi nuovi modelli e tante novità.
Citroën sorprende tutti al Paris Motor Show. All’evento più atteso dell’automobile, Citroën ha mostrato una serie di nuovi modelli e aggiornamenti che hanno attirato l'attenzione dei visitatori.
Tra le principali novità, ci sono la Nuova Citroën C3 e la Nuova C3 Aircross, due modelli del segmento B che fanno parte della gamma 2024.Per la Nuova C3, che ha già ottenuto un grande successo commerciale, è il primo salone dell'auto. Disponibile nelle versioni benzina ed elettrica, questa vettura è pensata per offrire un design moderno e un comfort che la rendono accessibile a molti clienti.
Anche la Citroën C3 Aircross ha fatto la sua prima apparizione al salone, dopo essere stata presentata a giugno e presto arriverà nei concessionari. Questo SUV compatto si distingue per il suo stile deciso, la possibilità di scegliere tra diverse motorizzazioni e la grande abitabilità, che permette di ospitare fino a sette persone.
Citroën ha anche presentato il restyling delle sue berline di segmento C, con la Nuova C4 e la Nuova C4 X. Entrambe presentano un nuovo design, più semplice e in linea con l’identità attuale del marchio. La C4 si è fatta notare per le sue linee più eleganti e moderne, mentre la C4 X, con la sua carrozzeria fastback, ha offerto un’idea di comfort e spazio, quasi come un salotto su ruote.
A riscuotere particolare stupore è stata la Citroen C5 Aircross Concept, presentata in anteprima mondiale, rappresenta il futuro modello familiare del marchio nel segmento C.
Il design della Citroën C5 Aircross Concept è stato studiato per ottimizzare sia l'efficienza che lo stile. Ogni dettaglio è curato con questo obiettivo finale in mente, senza mai nulla togliere all'identità o alla generosa abitabilità.
Infine, Citroën ha festeggiato il quarto compleanno della Ami, una city car elettrica che ha conquistato oltre 65.000 clienti in 17 paesi.In questa occasione è stata presentata la versione Tonic, una proposta di mobilità elettrica semplice, economica e confortevole, accompagnata da altri modelli innovativi e alcune anteprime mondiali create dai designer Citroën.
Richiedi informazioni
Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.