29 febbraio 2024

MAHLE ECO RALLY 2024 | Peugeot e-2008 in gara con la Scuderia Gorizia Corse

MAHLE ECO RALLY 2024 | Peugeot e-2008 in gara con la Scuderia Gorizia Corse

Si avvicina la settima edizione della Mahle Eco Rally 2024, un'emozionante competizione che mette in mostra il potenziale dei veicoli elettrici e ibridi. Quest'anno, l'evento si svolgerà lungo i suggestivi territori tra Gorizia e Nova Gorica nei giorni di venerdì 1 e sabato 2 Marzo, promettendo spettacolo e sfide avvincenti.

Bliz, tra i partecipanti a questa avventura sostenibile, gareggerà con la Peugeot e-2008 che sarà guidata con abilità e determinazione dal pilota Federico Laurencich e il co-pilota Andrea Rivis, della Scuderia Gorizia Corse


Organizzata dall'Associazione Avto moto društvo Gorica, questa manifestazione rappresenta una tappa cruciale nel circuito mondiale rally dedicato ai veicoli elettrici. 

Questo genere di rally si distingue da quello tradizionale perché la velocità non è il fattore determinante per la vittoria: i piloti dovranno infatti mantenere una velocità media prestabilita dall'organizzazione, ottimizzando il percorso per consumare il minor quantitativo di energia possibile, che verrà attentamente monitorato tramite appositi sensori.

La settima edizione della Mahle Eco Rally si appresta ad essere un evento entusiasmante e di grande rilievo, che non solo evidenzia l'avanzamento della tecnologia nell'automobilismo, ma valorizza anche il territorio attraverso paesaggi incantevoli.

Questa competizione offre non solo divertimento, ma anche l'opportunità di sostenere l'innovazione e la sostenibilità nel settore automobilistico, valori che Bliz ha molto a cuore.

Richiedi informazioni

Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.

Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Informativa sulla privacy ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 (G.D.P.R.) e consenso per gli ulteriori trattamenti facoltativi
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Marketing, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di marketing indicata nell’informativa.
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Profilazione, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di profilazione indicata nell’informativa.
Cliccando su “INVIA RICHIESTA”, confermo espressamente quanto sopra indicato e prescelto.
facebook instagram linkedin youtube whatsapp