02 ottobre 2024

La strada diventa il tuo palcoscenico: nuova stagione, nuove emozioni.

La strada diventa il tuo palcoscenico: nuova stagione, nuove emozioni.

Bliz e il Politeama Rossetti di Trieste inaugurano la nuova stagione teatrale mercoledì 2 ottobre con una Prima speciale, destinata a rimanere a lungo impressa. Questa stagione si prospetta ricca di novità, rivolgendosi sia a chi ama il teatro, sia agli appassionati dell’automobile. La collaborazione tra Bliz e il Politeama Rossetti unisce la raffinatezza e l’eleganza dell’arte teatrale all’innovazione e l’avanguardia dell'automotive. Un binomio unico, capace di offrire un’esperienza culturale senza precedenti.

La programmazione comprende oltre 70 titoli, che spaziano dalla tradizionale Prosa alle proposte più innovative della scena contemporanea, come quelli proposti da Carrozzeria Orfeo e il Teatro dei Borgia. L’itinerario “Politeama” propone una contaminazione di linguaggi e generi, offrendo al pubblico grandi musical di fama internazionale come CabaretChicago e Cats, ma anche spettacoli di circo, danza e comicità come l’affascinante produzione giapponese Light in the Dark. In questo ricco palinsesto, il classico si alterna alla valorizzazione delle eccellenze culturali locali, affiancando la drammaturgia del Novecento a quella contemporanea, con nomi di spicco come Paolini, Ferzan Ozpetek e l’acclamato Stefano Massini. Lo sguardo si apre anche al panorama internazionale, offrendo al pubblico una visione completa e dinamica del teatro moderno.

Una stagione, dunque, che si distingue per la sua capacità di intrecciare tradizione e innovazione, in un viaggio culturale di grande spessore.

Richiedi informazioni

Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.

Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Informativa sulla privacy ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 (G.D.P.R.) e consenso per gli ulteriori trattamenti facoltativi
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Marketing, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di marketing indicata nell’informativa.
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Profilazione, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di profilazione indicata nell’informativa.
Cliccando su “INVIA RICHIESTA”, confermo espressamente quanto sopra indicato e prescelto.
facebook instagram linkedin youtube whatsapp