BLIZ: ECCELLENZA NELL'AFTER SALES PREMIATA DA STELLANTIS
Il premio, assegnato da Stellantis a seguito di una rigorosa valutazione dei risultati ottenuti da tutte le concessionarie italiane, rappresenta la consapevolezza nel raggiungere i traguardi prefissati. Alla guida dei centri di assistenza di Bliz, Fabrizio Padovan e Maurizio Spazzapan, che grazie alla loro capacità di innovare e al lavoro di squadra, hanno contribuito in modo determinate nel mantenere sempre alti gli standard qualitativi di soddisfazione.
L’impegno di Bliz va oltre l’eccellenza nell’assistenza clienti. Le concessionarie del gruppo sono infatti fortemente impegnate nella sostenibilità ambientale e lo dimostriamo attraverso diverse iniziative. Il service di Trieste, ad esempio, è alimentato da un impianto fotovoltaico che garantisce un approvvigionamento energetico pulito e rinnovabile. Inoltre, per garantire ai clienti una mobilità sostenibile, Bliz offre vetture sostitutive elettriche o ibride in modo da far conoscere e apprezzare questa nuova tecnologia.”
Il premio "Customer Experience 2023 After Sales" si basa su una valutazione che tiene conto di diversi fattori, tra cui la soddisfazione del cliente, i tempi di risposta, la qualità dei servizi offerti e l’adozione di best practice nel settore.
Bliz è una concessionaria che da anni si distingue per la sua capacità di offrire ai propri clienti un’esperienza completa, dalla scelta del veicolo all’assistenza post-vendita. Grazie a un team di professionisti altamente qualificati, a un’ampia gamma di servizi e ad un vasto portfolio dei brand quali Peugeot, Citroën, Ds, FIAT, Jeep, Alfa Romeo, Abarth e Lancia, Bliz è in grado di soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.
Parlano di noi...
Non dimenticare di dare un'occhiata ai social correlati!
Richiedi informazioni
Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.