30 aprile 2024

Verso l’elettrificazione: Bliz e l'Aeroporto di Trieste guidano verso la mobilità sostenibile

Verso l’elettrificazione: Bliz e l'Aeroporto di Trieste guidano verso la mobilità sostenibile

Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione tra Bliz e l'Aeroporto di Trieste, un'iniziativa che testimonia il nostro impegno comune verso la promozione della mobilità sostenibile e l'innovazione nel settore dei trasporti.

La nostra Concessionaria offre ai clienti una vasta gamma di vetture e di veicoli commerciali elettrici ed ibridi, grazie all’esperienza di un team di professionisti altamente qualificati. Il nostro obiettivo è guidare i nostri clienti nella scelta del veicolo più adatto alle loro esigenze e accompagnarli nella transizione verso una mobilità più sostenibile.

L'Aeroporto di Trieste ha avviato un ambizioso progetto di decarbonizzazione della propria flotta di mezzi operativi che, grazie alla collaborazione con Bliz, ha visto già i primi tre veicoli elettrici impiegati nelle operazioni di sicurezza aeroportuale.

Grazie al sostegno di ENAC, l'aeroporto continuerà il suo percorso di elettrificazione della flotta, sostituendo gradualmente i veicoli tradizionali con modelli elettrici. Alla fine del progetto, ben 31 veicoli elettrici presteranno servizio nello scalo triestino, contribuendo significativamente alla riduzione delle emissioni di CO2 e all'inquinamento atmosferico.

Unisciti a noi in questa missione per un futuro più pulito e sostenibile: scegli Bliz e l'Aeroporto di Trieste per un viaggio verso la mobilità del domani!

Richiedi informazioni

Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.

Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Informativa sulla privacy ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 (G.D.P.R.) e consenso per gli ulteriori trattamenti facoltativi
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Marketing, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di marketing indicata nell’informativa.
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Profilazione, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di profilazione indicata nell’informativa.
Cliccando su “INVIA RICHIESTA”, confermo espressamente quanto sopra indicato e prescelto.
facebook instagram linkedin youtube whatsapp