03 febbraio 2024

Esperienza fuoristrada al 36° Raduno JEEP 4X4 | Gradisca d’Isonzo (GO)

Esperienza fuoristrada al 36° Raduno JEEP 4X4 | Gradisca d’Isonzo (GO)

Dal 1985 il Raduno Jeep 4x4 viene ospitato nella storica città di Gradisca d’Isonzo (GO), accogliendo centinaia di appassionati provenienti da tutta Europa per una giornata all’insegna dello sport e dell’avventura nel contesto paesaggistico mozzafiato della pianura friulana.  

Nel cuore dell'azione e in prima linea, Jeep con Bliz ha entusiasmato gli appassionati di fuoristrada mettendo in mostra le nuove vetture elettriche e ibride della Gamma, confermando l’impegno del brand nell'offrire soluzioni innovative e performanti anche per gli amanti dell'avventura!

La giornata

711 veicoli fuoristrada hanno preso il via da Piazza Unità d'Italia a Gradisca, sfilando sulla rampa Jeep al fianco di Jenny Ferino, Miss Friuli-Venezia Giulia 2023, per immortalare il momento in una foto ricordo.

Hanno esplorato le pianure della regione friulana e la zona del Collio, percorrendo un itinerario che includeva strade sterrate, sentieri boschivi e corsi d'acqua. Lungo il percorso, hanno fatto tappa presso le rinomate aziende agricole e vinicole Monviert e Villa Russiz, concedendosi rigeneranti pause gourmet per recuperare le energie.

Bliz ha dato il benvenuto ai partecipanti sia in Piazza che nelle diverse località del Collio, presentando i veicoli della gamma Jeep, tra cui la Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid e la vincitrice del premio Car of The Year 2023, la Jeep Avenger, suscitando un notevole interesse.

Hanno suscitato elogi anche le altre eccellenze della gamma, come la Jeep Renegade nelle varianti con motorizzazione 4xe Plug-in Hybrid e a benzina, e la Jeep Compass, anch'essa in versione ibrida e a benzina.

I partecipanti hanno fatto poi ritorno a Gradisca, dove il gruppo più distintivo ha ritirato la Coppa Jeep, consegnata dal Responsabile Marketing di Bliz Alessandro Cervone e da Miss Friuli Venezia Giulia.

L'entusiasmo palpabile nell'aria, unito all'inconfondibile ruggito dei motori Jeep, ha reso questo raduno un vero e proprio spettacolo per gli appassionati partecipanti e per tutti gli spettatori!

Non dimenticare di dare un'occhiata ai post social correlati!


Richiedi informazioni

Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.

Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Informativa sulla privacy ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 (G.D.P.R.) e consenso per gli ulteriori trattamenti facoltativi
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Marketing, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di marketing indicata nell’informativa.
In ordine al trattamento, libero e facoltativo, per l’ulteriore Finalità di Profilazione, espressamente
In caso di mancato consenso, la Società non potrà effettuare l’attività di profilazione indicata nell’informativa.
Cliccando su “INVIA RICHIESTA”, confermo espressamente quanto sopra indicato e prescelto.
facebook instagram linkedin youtube whatsapp