DS Automobiles ha voluto onorare la memoria del pilota-scrittore, adottando l'Arte del Viaggio come tema centrale di una collezione speciale, ricca di simbolismo e allegorie, in tributo ai messaggeri del cielo. Con la sua profonda spiritualità e ricerca di trascendenza, il mondo dei romanzi di Antoine de Saint-Exupéry ci invita a riflettere su noi stessi e sul mondo che ci circonda, ricordandoci la bellezza e la complessità dell'esperienza umana.
Dedicato al viaggio interiore del Piccolo Principe. DS Automobiles simboleggia l'immensità cosmica attribuendo al colore esterno grigio-viola con riflessi perlati dorati il nome del romanzo "Volo di nortet".
Lasciati trasportare dalla brezza celeste delle stelle lontane. Impreziositi da esclusivi rivestimenti in pelle Nappa Criollo Brown e da finiture raffinate e ricercate, gli interni riflettono l'anima di un intrepido viaggiatore.
Al centro dell'identità di DS 4 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY c'è tutta la poesia del romanzo "Courrier sud". Il viaggio di questo intrepido pilota di posta aerea attraverso dune di sabbia e aspre montagne diventa il simbolo dell'unione tra uomo e macchina. In riferimento a questa spedizione tra terra e cielo, in una ricerca senza tempo di libertà e scoperta, DS Automobiles ha selezionato una tonalità grigio-viola dai riflessi perlati, a cui è stato attribuito il nome "Vol de nuit", come il romanzo dello scrittore.
Dedicato al romanzo "Citadelle", DS 7 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY invita a coltivare spazi di riflessione e resilienza in un mondo in perenne cambiamento. Vero e proprio inno alla notte, per questa Collection DS Automobiles ha creato un'esclusiva tonalità grigio-viola dai riflessi leggermente dorati chiamata "Vol de Nuit", che prende il nome dal celebre romanzo dello scrittore.